FAQs
Quanto dista Villamirella dal centro di Palinuro
Il residence con piscina Villamirella dista solo 10 min. a piedi dal centro di Palinuro. Puoi raggiungere facilmente il centro anche i auto usufruendo delle aree parcheggio.
E' disponibile un parcheggio interno?
Sì, è disponibile un parcheggio interno a Villamirella. È gratuito per la prima macchina, mentre per la seconda auto, previa disponibilità, è previsto un costo di 10 euro al giorno.
Quanto dista dalla spiaggia?
Solo 900m separano il residence dalla spiaggia dell'Ex Club Med a Palinuro. Con due minuti di auto raggiungi facilmente le spiagge di Palinuro e di Marina di Camerota.
Quali attività si posso svolgere a Palinuro?
Immersioni, arrampicate, trekking, passeggiate in bicicletta, escursioni a cavallo.
Per altro visita la nostra pagina: Scopri cosa fare e vedere a Palinuro, Cilento
Quando è aperta la piscina
La piscina è aperta dalle 9:00 alle 20:00. E' possibile usufruire della piscina anche durante le ore del silenzio nel rispetto della tranquilla di tutti gli ospiti.
Dove si trova Villamirella?
Il nostro Residence e B&B si trova a Palinuro in una posizione strategica per raggiungere in pochi minuti le spiagge del Cilento e il centro di Palinuro. Siamo indicizzati su google maps
Sono ammessi animali?
Gli animali domestici sono i benvenuti, secondo le seguenti regole:
- Previa approvazione del personale di Villamirella (richiesta al momento della prenotazione)
- Tutti gli animali domestici devono essere tenuti al guinzaglio o nel trasportino nelle aree comuni dell'hotel.
- I proprietari di animali domestici sono responsabili della pulizia di eventuali disordini causati dai loro animali domestici.
- Gli animali domestici non sono ammessi nelle zone pranzo o nelle aree piscina dell'hotel.
- Se un animale domestico disturba o causa danni alla camera d'albergo, il proprietario potrebbe essere addebitato per i danni.
- Se un animale domestico viene lasciato incustodito nella camera d'albergo, deve trovarsi in una gabbia o trasportino
- Gli animali non devono essere lasciati nella camera d'albergo per periodi di tempo prolungati senza la presenza del proprietario.
- Se un animale domestico arreca disturbo agli altri ospiti, il il personale della reception può richiedere che l'animale venga allontanato dall'hotel.
- I proprietari di animali domestici sono tenuti a fornire la prova delle vaccinazioni al momento del check-in.
- Al momento del check-in viene addebitato un supplemento per gli animali domestici.
-
A che ora è il check in?
L'orario di check-in è dalle ore 15.00 alle 23:00
Se arrivi in anticipo potrai registrarti, lasciare i bagagli e scendere sulla spiaggia o iniziare a fruire dei nostri servizi: Piscina, Pool bar, giardini.
Conviene prenotare direttamente?
Si, per almeno 5 motivi:
- Tariffe migliori: offriamo tariffe migliori per la prenotazione diretta tramite il nostro sito Web e la nostra linea di prenotazione.
- Offerte esclusive: offriamo offerte o promozioni esclusive agli ospiti che prenotano direttamente con noi.
- Più controllo: quando prenoti direttamente con noi, hai più controllo sulla tua prenotazione.
- Servizio personalizzato: quando prenoti direttamente, hai la possibilità di parlare direttamente con un rappresentante dell'hotel.
- Nessun costo nascosto: quando prenoti tramite siti Web di terze parti, ti potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi che non sono chiaramente indicati al momento della prenotazione.